Cocciuta!


Ok, è estate, ma i pensieri, nonostante il caldo appena esploso, corrono e se ne sbattono dei rivoli di sudore che scorrono lungo le mie belle gambe da modella (ps: forse lunedì poserò)!
Il pensiero, obiettivamente è uno: perchè non provarci col Lorenzo (il “mio” commesso di Zara) finchè non cede ad almeno una momentanea sbandata; anche perchè che sia completamente (od anche solo in parte) etero rimane cmq una cosa che sanno solo God Gaga, Heather Parisi ed il grillo parlante, per il resto è mistero della fede.
Perchè non darci dentro finchè non cade sotto i colpi della più mistica seduzione cappellana???
Suvvia, ho pure scovato che è stato fino a poco fa (forse ora ha smesso, o forse è solo in pausa) un pallavolista in carriera, roba che ha giocato 5 anni (mica 5 secondi, come la sottoscritta che pretendeva le divise fuxia con scritto dietro Kaori Takigawa) in serie A2 come alzatore.
E te credo!!! Sto omo de 1.91, classe 1988, marzolino come il leprotto, è veramente tanta roba.
Come fare a non ri-farci un pensierino?
Detto fatto: domenica gli ho scritto che nonostante la presunta sua dolce compagnia (cit. “se la tua ragazza permette, sennò la conoscerò volentieri”, che poi se è etero va bene e se non è una ragazza ma un ragazzo lui non metterà certo i puntini sulle i) ci possiamo tranquillamente trovare una sera a bere qualcosa (il mio probabilmente sarà un drink analcolico color confetto, alla fragola, papaya e mandarino honduregno) e che Roncade non è così lontana dal Convento.
Lui ha convenuto e ha detto (cit.) “restiamo in contatto!”. 
Facile a dirsi, amore della mamma! Ma se te non mi scrivi io cosa devo fare, prendere un trapano, venire a casa tua, sfasciarti il lavandino e poi offrirmi come idraulico sexy???
AdoVo!

Ps: avete idea di eventi (veneti) interessanti (ma non troppo impegnativi) a cui potrei invitare il mio prescelto per fare conoscenza?
Ps2: ama l’arte, almeno ciò si deduce con grazia dal suo Fb..
Spero di esservi ed essermi stata utile!!!


Alla prossima, Consorelle! Ps3 (e tra un po’ si muta pure in I-pad con comandi vocali): cvd. “chi fa da sé fa per 33”. Alla fine l’ho contattato per un progetto al momento top secret (perché come ogni altra cosa, se lo racconto non avviene, ergo vorrei smettere di vendere pelli di orsi ancora vivi!) e lui si è reso più che disponibile. Insomma, etero, gayo, curiosssso, bisex in fase lunare, al momento è il caso di trascinarlo fuori di casa e poi si vedrà; o come dicono i Gemboy, tutto si fa, il Kamasutraaa!!! See ya!

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>