Hunger/Queendom

Corollario non indifferente al risveglio degli ormoni è la Fame, che non è the Fame di Lady Gaga ma più the “Hunger” di Florence…

2 Condivisioni

Ormoni di quasi estate!

Ammettetelo anche voi: esce il sole e gli ormoni salgono due volte oltre il livello di guardia! Io ho l’intero Convento in subbuglio, …

4 Condivisioni
Oona dream ghoster

Lich love: ghosting e zombieing!

Io tanto fui sorpresa. Tanto fui perplessa. Tanto fui amareggiata. Tante riflessioni per niente. Tanto poi scopro che è la nuova moda del mo…

1 Condivisioni

La morte ti fa bella

Eccomi, fatica in spalla, a rendervi l’aggiornamento sulla nuova sede del Convento ad un mese di distanza dal trasloco effettivo! Come…

3 Condivisioni
casalinga disperata

Casalinga disperata!

Rieccomi qui, più disperata di Bree Van de Kamp e più casalinga di Hillary Clinton dopo che ha perso le elezioni!  Primo weekend ufficialmen…

2 Condivisioni

Trasloco.

Eccoci qua: una suora con un intero Convento su cui applicare la sublime arte del trasloco! Ebbene sì, ho trovato casa, o nuovo Convento che…

3 Condivisioni

Coltivatrice d’oro.

La prima settimana di lavoro è andata e io ho già le visioni: il futuro è oro! Fatica, impegno e orgoglio: tre elementi che servono per anda…

2 Condivisioni

Slow down.

Carissimi e carissime fedeli, questo è un post più che obbligato nel quale, per ovvie ragioni, vi invito a tollerare una mia minore presenza…

2 Condivisioni

Il Convento sul Lago!

Benvenute Consorelle! E’ ormai dato di fatto: la mia vita da Drag Queen si sposterà in quel di Peschiera del Garda! Finalmente il Conv…

3 Condivisioni

Filosofiblog.

“I gay guardano sempre la matita negli occhi degli altri e mai le ciglia finte nei propri!”

– Jean Claude Sorella –

 

Fenomenologie colorate e pungenti sul mondo LGBT, una visione unica sul mondo drag, ed un tocco di fashion vintage.

Filosofa, drag queen, Badessa e fondatrice dell’Ordine della Cappellane scalze Sorella Jean Claude vi guiderà nella selva fuxia della propria vita, sperando di divertirvi e, perchè no, di lasciarvi con qualche spunto di riflessione.

Amen fashion.

La Posta del culo: Convento edition!

Due lavori, un Convento da seguire a tempo pieno, un comune in cui sono ancora invischiata come Consigliera, un personal trainer che mi esige tre volt…

Fame d’amore?

Scopri le fantastiche doti divinatorie di SorellaJc

Chiedile quanti manzi troverai nella tua strada… #setusai