I cavalieri senza testa!

Vi ricordate Sleepy Hollow? Sì, lo so, Halloween è finito da un po’, ma non per questo non viviamo circondati dai peggio orrori! Uno d…

Uonini che odiano se stessi.

Vi siete mai inbattuti in un uomo di merda? Bene, tante sono le caratteristiche da me elencate nel tempo, ma oggi vorrei parlare del vero e …

Il mese della salute.

Ragazze, voi lo sapete, alla vecchia (che poi sare io) piace un sacco spendere…e con i soldi che avevo messo via, gli incassi della pa…

3 Condivisioni

Come NON fare la Drag Queen!

Come fare la drag queen? Come diventare una drag queen? Ve lo siete mai chiesti? Bah, in realtà basta rasarsi peli e barba, andare dai cines…

1 Condivisioni

Quello che offre il mercato.

Ragazze, oggi che come ogni inizio settembre mi sono messa certosinamente a cercare una palestra che faccia per me (non trovandola [in realt…

2 Condivisioni

Ferie.

La vecchia è arrivata a Ferragosto, o quasi. Sopravvissuta a 5 mesi da sola, nel nuovo Convento, con nuovo lavoro e con una vita sociale da …

Bastille

Il Non Primo Amore.

Ragazze, in queste prime serate di Skylight ho letto il futuro a più persone di quelle che potevo immaginare; ho sentito storie, udito confe…

4 Condivisioni

Filosofiblog.

“I gay guardano sempre la matita negli occhi degli altri e mai le ciglia finte nei propri!”

– Jean Claude Sorella –

 

Fenomenologie colorate e pungenti sul mondo LGBT, una visione unica sul mondo drag, ed un tocco di fashion vintage.

Filosofa, drag queen, Badessa e fondatrice dell’Ordine della Cappellane scalze Sorella Jean Claude vi guiderà nella selva fuxia della propria vita, sperando di divertirvi e, perchè no, di lasciarvi con qualche spunto di riflessione.

Amen fashion.

La Posta del culo: Convento edition!

Due lavori, un Convento da seguire a tempo pieno, un comune in cui sono ancora invischiata come Consigliera, un personal trainer che mi esige tre volt…

Fame d’amore?

Scopri le fantastiche doti divinatorie di SorellaJc

Chiedile quanti manzi troverai nella tua strada… #setusai