Je suis l'amour

Je suis l’amour!

Parliamone! E’ nata una storia d’amore. Ovviamente sarà un bel bot automatizzato, a cui seguirà l’unfollow automatico, ma …

2 Condivisioni
UpsideDown

Upside-down.

Oggi ha cominciato a seguirmi Beppe. Punto. Verità a parte, questo stop forzato ha letteralmente capovolto più di qualche equilibrio. Legata…

1 Condivisioni
World-Aids-Day-December-1-2-1024x512

Aids e Altre Amenità.

Come tutt* sapete, oggi è l’ennesimo (o annesimo, dato che se ne parla solo una tantum) giorno contro l’Aids. Io onestamente non…

1 Condivisioni
James Majesty

Dragula is “all You can Drag”!

Siete stanchi delle solite fishy queen? Sperate che da Rupaul’s drag race giunga una concorrente apocalittica? Non limitatevi a sperar…

Shooting 18novembre

Argento vivo.

Lo sapete tutti: io sono argentovivo. Prendo la vita e la divoro, prendo il palco e lo faccio mio, prendo gli uomini e…ah, no, scappan…

6 Condivisioni
giphy112

Divine vs Hikikomori

Ciao Bambine, oggi guardando vecchi video di Divine in pausa pranzo, sono giunta alla conclusione che non devo provarci con gente che scopa …

2 Condivisioni

Filosofiblog.

“I gay guardano sempre la matita negli occhi degli altri e mai le ciglia finte nei propri!”

– Jean Claude Sorella –
Questo blog non è nè una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Esso è solo una mia personalissima surrealtà, io stessa (la Badessa SorellaJeanClaude, SorellaJc per le amiche) sono un personaggio autoinventato.

Qui la fantasia abbonda, io sono una suora gay, fondatrice dell’emerito Ordine delle suore Cappellane Scalze, dell’Opus Gay, e leader della Missione Cappellana nel Mondo, organizzazioni umanitarie e conventuali a soggetto froch-religioso.

Vi prego di segnalarmi eventuali stralci al pudore, ma questa è la mia libertà di parola, in un mondo tanto surreale quanto sottopopolato, che non può essere messa a tacere, tantomeno con inattuabili accuse penali.

Baci dalla Suora Perversa.

La Posta del Culo: drag edition!

Voglio aprire questo post con un sentito ringraziamento per tutte le segnalazioni anonime sulla posizione presunta di Zobeide, ma a parte saperla a 90…

Fame d’amore?

Scopri le fantastiche doti divinatorie di SorellaJc

Chiedile quanti manzi troverai nella tua strada… #setusai