Le baruffe frocciotte!

Pasqua è andata, Pasquetta pure, mo’ è il turno del 25 aprile. Io un po’ di ferie me le sono prese, ma non dal blog, anzi approf…

Buoni propositi 2019.

Eccoci all’immancabile lista di buoni propositi per l’anno nuovo. Il 2018 è stato difficile, anche fisicamente, ma mi ha indubbi…

Man Sharing

Bonjour Consorelle, oggi pensavo una cosa: forse la concezione classica di amore non è destinata a definire anche l’amore gay. Oggi pe…

Di notte.

“Domani no, non mi domandare, tanto già lo so, avrai da lavorare…” Sono rea confessa, il lavoro mi ha tenuto troppo lontan…

I cavalieri senza testa!

Vi ricordate Sleepy Hollow? Sì, lo so, Halloween è finito da un po’, ma non per questo non viviamo circondati dai peggio orrori! Uno d…

Filosofiblog.

“I gay guardano sempre la matita negli occhi degli altri e mai le ciglia finte nei propri!”

– Jean Claude Sorella –

 

Fenomenologie colorate e pungenti sul mondo LGBT, una visione unica sul mondo drag, ed un tocco di fashion vintage.

Filosofa, drag queen, Badessa e fondatrice dell’Ordine della Cappellane scalze Sorella Jean Claude vi guiderà nella selva fuxia della propria vita, sperando di divertirvi e, perchè no, di lasciarvi con qualche spunto di riflessione.

Amen fashion.

La Posta del culo: Convento edition!

Due lavori, un Convento da seguire a tempo pieno, un comune in cui sono ancora invischiata come Consigliera, un personal trainer che mi esige tre volt…

Fame d’amore?

Scopri le fantastiche doti divinatorie di SorellaJc

Chiedile quanti manzi troverai nella tua strada… #setusai