Scoop: la vera foto del volto massacrato di Rihanna!!!


Oh my gold!!!!!!!!
Questa la scandalosa foto che ha ritratto la nostra Rhianna dopo il pestaggio subito dal suo fidanzato Chris Brown, pubblicata dal sito Tmz.
I siti web ne stanno sparando di tutti i colori, dal completo isolamento di lui (solo con i suoi, la fede ed il suo prete), alla voglia di riappacificarsi di lei…amore, Rhianna, ma che te sei uscita pazza? Sta scimmia di un Brown ti picchia di santa ragione, riducendoti come Britney in gimme more, e te lo vuoi perdonare???
Ma siamo matti? Tesoro ti prego ascoltami: lascia quell’animale rognoso che canta come un rapper agonizzante e fai come Madonna, prenditi un modellazzo cileno e non ne parliamo più, ti pregooooooooooo, cara, se ci tieni te lo regalo io, mò ne ho parecchi, ma per favore a Chris Brown mettici una pietra sopra, letteralmente!

2 Commenti
  1. Io ho alcuni dubbi, non vorrei fosse una trovata pubblicitaria.

    p.s. ahhhhh a lei il modelazzo lo regali e a noi?????????

  2. E vabbè, sai pubblicità che mi fa Rhianna a portarsi a spasso uno dei miei modelli di punta???

    Impagabile.

    Ps: a me non sembra affatto una trovata pubblicitaria, anche perchè ci avrebbe perso l’intera serata degli oscar (o quello che era) dove avrebbe dovuto performare; in più sputtanare il proprio fidanzato come mossa pubbliciatria non la troverei delle migliori…

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.