Brevi aggiornamenti su My Fabolous Life!

Finalmente della felicità sta entrando nella mia vita.
Fervono i preparativi per il mio ritorno nell’interland veneto e i bilanci si fanno sempre più positivi: degli amici fissi (folli, nerd e metallari) con cui passare il capodanno, la presenza cmq stabile di Rocco nella mia vita come partner intellettuale (cioè un amico con cui posso parlare di argomenti che esulano dal gioco di ruolo e mero tacco 12), e un autostima in continua crescita fanno di me una suora nuovamente ottimista, dopo lungo, lunghissimo tempo (dopo la cocente delusione di F. e dei miei ex-compagni di Cà Foscari, oramai due anni orsono).
Gli esami li sto facendo, i libri li sto studiando, lo shopping di Natale è andato più che in porto e io, tra un po’ di palestra e 174 pagine di Vornoff lette oggi, sto correndo dritta per la mia strada, veloce come un razzo fucsia.

Che dire? Sono contenta, e il 17 torno a casa per le feste, e tutto questo meritava a gran voce un post.
Ps: scovate la badessa tra le Germanotte in fotografia…ah, quella vera è di cera!
Ps2: sia messo a verbale che domani sono fuori tutto il giorno e venerdì torno…ergo no post fino a sabato. Kisses.

3 Commenti
  1. Hai tutta la nostra benedizione sorella! Avere qualcuno con il quale aprirsi e condividere discorsi di sostanza è fondamentale. Lascia perdere il passato. E' vecchio e stantio, Vedrai che meraviglia sarà per te il 2011. Non ti ricorderai nemmeno di chiamarti Jean Claude!

    Buon we tesoro!

    La madre superiora

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.