Di notte.

“Domani no, non mi domandare, tanto già lo so, avrai da lavorare…”

Sono rea confessa, il lavoro mi ha tenuto troppo lontana da questo blog!

E di lavoro, anzi, di lavori, ne ho avuti tanti: il primo, che aveva preso gusto a tenermi lì fino alle 19.30 (invece che con il mio classico orario da impegato 9.00 -> 18.00), il secondo, ovvero il mio essere me stessa (Sorella Jean Claude, Badessa e splendida veggente allo Skylight Disco, ed oltre), il terzo (scrivere la tesi su commissione ad un collega), ed il quarto (provare a far prendere uno dei miei ragazzi in un’agenzia di moda seria).

Bene, se nel quarto ho fatto vincere due sfilate e fatti fare i provini umanamente possibili (pure “Uomini & donne”, e insomma, visti i quasi 100km di distanza, in assenza di culi consegnati su piatti d’argento direi di aver veramente fatto quanto potevo), il terzo ha visto una laurea a pieni voti (almeno per quanto riguarda la tesi), il primo mi manda in ferie domani, quindi, anche su debito allarme delle Consorelle, eccomi di nuovo da voi!

Poi lo sapete, ci sono cose che non cambiano (vedi sopra), e altre che invece finalmente vanno per il verso giusto, come il prossimo oroscopo del Convento, che non si accontenterà di essere solo scritto…

E altro non posso dirvi, per ora, ma vi prometto delle Feste indimenticabili, qui, al Convento!

Ovviamente di Notte io faccio molto; la notte, si fa per dire, è il mio regno. Cartomante - drag queen - vintageLo Skylight (in quel di San Bonifacio, via fontanelle 22 [pierraggio alert, perchè l’ìmportante è venire!!!]) ormai è la mia casa dallo scorso maggio! 

Mesi di serate fantastiche, di look sfavillanti, mesi di amori mai nati, mesi di amicizie bellissime, mesi di manzi, mesi di litigi e riappacificamenti, mesi di clienti conosciuti e di carte lette, mesi di consigli sul passato sul presente e sul futuro, mesi di drink spesi, versati, offerti e bevuti.

Di notte - fareies

Mesi splendidi, mesi di me, di noi e di voi, mesi che ancora continuano e che ancora vi aspettano, con me, per festeggiare Capodanno (con tarocco eXtra), la Befana e tutte le altre serate che verranno!

E di Notte lavoro per voi anche per creare tutti i contenuti VIDEO che metterò sui miei social il prossimo anno.

Non da ultimo, di notte medito, penso al cazzo, e dormo, ma questa, questa è sempre la stessa storia…sempre che finalmente, questa volta, qualcuno non trombi a capodanno!

Bonsoir,

SorellaJc  

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.