La sindrome del Drag King

Lo so, sembra proprio che quando sono vestito da uomo mi sento più un drag king che un uomo biologico, ma no, non è questo. Parlo piuttosto di una categoria di persone che sono l’opposto della Sfinge senza Segreti

Hot, vintage, couture: Dorian Electra!

Cos’è una Sfinge senza Segreti mi chiederete.

Ebbene una SSS è una persona che da fuori, o a prima vista/approccio sembra tenebrosa, piena di misteri, tuttavia basta poco (non sempre, infatti, solitamente silenzione, invitano noi creativi ad interpretare i loro lunghi silenzi per tormento interiore, saggezza, e non certo per vuoto mentale) e vi rendete conto che dietro quella sfinge, dietro quella misteriosità, non si cela alcun segreto, solo una persona ordinaria, mediocre.

La Sindrome del Drag King è un nome bizzarro che ho dato ad una cosa triste.

Dorian Electra
Dorian has a secret: is he Halsey?

Complice Dorian Electra, di cui mi sono quasi innamorata, mi è saltata in mente l’idea, ovvero: cosa succede quando prendi una sonora sbandata per qualcuno ma poi si rivela essere tutt’altro?

Trattasi di Sfinge con grande segreto.

Cosa succede quando l’agnello in realtà è un lupo? Quando il generoso si rivela egoista, l’altruista si rivela narcisista, il caritatevole si rivela crudele?

Ma soprattutto: perchè non ce ne siamo accorte?

Noi donne, biologiche e non, tendiamo ad idealizzare le persone, con esiti dannosi per la nostra sanità mentale.

E’ infatti vero che innamoriamo sempre di persone che non esistono.

Il problema però, sebbene a noi piaccia vivere con delle mortadelle sugli occhi, non siamo noi, quanto la gigantezza (se mi consentite) del loro segreto.

Neri abissi si celano dietro la mente (non sempre) consapevole del manipolatore, abissi che noi intravediamo e che ci intrigano, nella nostra vana speranza di ergerci a salvatrici di questi casi umani.

E’ noto che le Sfingi siano una specie in estinzione, non ha senso provare a salvare ciò che (si) è già destinato all’abisso!

Queste persone non hanno le palle di fare molte cose, e una tra queste è sicuramente dirvi la verità a proposito dei loro sentimenti.

Da uomo a uomo: ce la fai?

Poi per carità, la nostra fantasia è così grande da fare voli pindarici anche sulle Sfingi senza Segreti, figuriamoci su quelle che ne hanno, certo è che appena le sgamate, per favore, fuggite!

Ricordate che le regine siete voi, non loro.

XoXo SorellaJc

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.