Sunset of the Diamonds

Sunset of the Diamonds: the video!

Finalmente, dopo quasi sei mesi, è giunto il momento di dare alla luce una delle produzioni di cui sono più fiera, se non la migliore, sicuramente la più rappresentativa dell’Electra Heart racchiusa nel Convento: il video di “Sunset of the Diamonds”.

Omaggio a Marina (and the Diamonds) e all’era che ha accompagnato il suo album di maggiore successo “Electra Heart”; “Sunset of the Diamonds” è ispirata alla sua Primadonna e ne omaggia il percorso con una serie di lipsynch che raccontano una moderna storia d’amore.

Forse l’eterna storia d’amore: un triangolo, ma con un finale degno di Sorella Jean Claude.

Una donna forte non può certo accettare passivamente delle corna, e una donna scorpione, come me, non può certo non condire il tutto con un filo di vendetta.

Ora vedete il trailer, ma già venerdì 31 vedrete il video intero!

Emanuele Maringola in Sunset of the Diamonds di Sorella Jean Claude
Io ed il mio terzo marito – Emanuele Maringola – olio su tela by Davide Faedo

Questo video è una tappa importante del mio percorso come drag queen, come persona e come artista, è al contempo un omaggio e un’emancipazione del personaggio dalla malinconia che l’ha spesso contraddistinto.

Nel curioso caso di SorellaJc, in tutto questo sto crescendo, ma ringiovanendo, perdendo un po’ di menopausa e buttandomi sempre di più nella vita.

Un grazie particolare lo vorrei fare ai miei valorosi videomaker storici, Davide Faedo ed Eros Rossetto (coadiuvati questa volta da Nicola Cattelan) e alla presenza di uno dei miei migliori compagni di viaggio, Giampaolo, ballerino, coreografo, e agile spalla con cui ho imparato come funziona il mondo della notte.

E che altro dire? A venerdì, e se questo è già passato, ditemi: do U like it?

Vi piace? Ditemi tutto.

Sappiate che questa è solo la prima delle mie sorprese per questa estate 2019!

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.