Vita da Bambinaia 2.0 (ripartenze)!

Ebbene sì, dopo quasi 10 anni dall’ultima volta quest’estate mi sono trovata di nuovo a vivere una Vita da Bambinaia.

E’ sì, avevo fatto voto di non entrare più in una scuola pubblica dopo i 30 gradi di temperatura, ed invece rieccomi qui (tecnicamente ho finito venerdì scorso).

Quest’anno infatti è stato un anno di montagne russe, anche sentimentalmente parlando, certo è che quello che più mi ha spiazzato è stato dover lasciare la mia ultima collaborazione a p.iva perchè gli importi “arrivavano quando arrivavano”, ma io le tasse, le bollette e l’affitto del Convento, le debbo pagare sempre. Ecco quindi che chiusa una porta, e recuperati gli importi dovuti, ne ho dovute bussare molte altre.

Ho fatto il commerciale, ho fatto lo stylist, e…ho fatto la bambinaia!

Quasi un mese a 35 gradi + umidità e bambini urlanti. Sempre piacevole. Certo è che quando vedi un piccolino con gli occhioni da bambi dirti “ti voglio bene” ti sciogli come “neve al sole” volendo citare il sempre troppo compianto Pino Daniele.

Di qualche chilo guadagnato in palestra ne sarà rimasto uno, così come mi è quasi partito un ginocchio, un orecchio e buona parte della mia salute rimasta: non ho l’età, non più. Però è stato carino, massacrante, ma carino.

Gli affitti sono pagati ma soprattutto ho avuto modo di fare tutti i colloqui di lavoro necessari per trovare un incarico economicamente adeguato agli standard principeschi del Convento, quindi, se tecnicamente fino a fine agosto possiamo chiamarle “ferie”, poi si riparte!

Si riparte già il 24 agosto con il Vol.2 dell’estivo targato Skylight Disco, ma soprattutto si ripartirà a settembre con il lavoro e con un progetto video già girato per voi nel tempo “guadagnato” ad essere disoccupata (in realtà una settimana in tutto haha, però una settimana utile).

Di cosa stiamo parlando?

Demotivation – la Serie.
Presto, ovunque.

Di una Video Rubrica, disponibile su Youtube, Facebook e InstagramTv per diffondere una volta per tutte un messaggio, urbi et orbi, senza peli sulla lingua, perchè in tutta l’Internet mancava una figura che non si facesse problemi a dire la verità, senza mezze misure!

Insomma, Sorella Jean Claude sarà la vostra Antiguru per eccellenza!

Nessun commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi usare questi attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.